fbpx

Inizia a vendere anche tu online

Uno degli strumenti più potenti per incrementare le vendite di un azienda è senz’altro il tuo store digitale ovvero l’e-commerce.

Molti lanciano il proprio E-Commerce, ma solo una minima parte lo fa in modo consapevole ed organizzato, cosi da raggiungere i risultati sperati.

Ciò che conta è essere presente nel modo giusto!!

Vantaggi E-Commerce

La lista dei vantaggi e dei benefici derivanti dal possedere un e-commerce potrebbe essere lunghissima. Cerchiamo di non tediarvi troppo e vi elenchiamo soltanto la nostra

TOP 3!

Aperto 24H

Il tuo “negozio online” non ha bisogno di qualcuno che alzi ed abbassi la serranda.Il tuo e-commerce è aperto 24/7, quindi gli utenti possono vedere gli articoli ed acquistare a qualsiasi ora del giorno e della notte.

Vendi Ovunque

Un negozio “fisico” è sempre soggetto a limiti geografico-territoriali. Un e-commerce consente di poter raggiungere potenziali clienti ovunque sul territorio nazionale, continentale e mondiale.

Ridotti investimenti finanziari.

Rispetto ad un negozio fisico, i costi iniziali per un negozio on-line sono più ridotti. Il negozio fisico ha anche lo svantaggio di comportare una serie di costi quali luce, acqua, un eventuale sistema di sorveglianza o di sicurezza.

Mobile First

Nell’esperienza d’acquisto del consumatore, i dispositivi mobile giocano un ruolo sempre più rilevante. Tanto da divenire sempre più utilizzato anche per effettuare transazioni.

Converti un maggior numero di acquirenti sfruttando l’ottimizzazione per mobile e tablet. Per comunicare un’offerta promozionale o diffondere una nuova campagna pubblicitaria online basta un click

Il Tuo Magazzino sempre con Te.

Dal tuo dispositivo è possibile visualizzare il tuo magazzino dovunque sei e l’effettiva disponibiltà dei tuoi prodotti. Inoltre ti consente di ordinare con un “sistema di categorie chiaro  la tua attività in modo molto lineare senza rischi di confusione.

Offerta First 50/50

Approfitta della promozione “First 50/50”. Solo i primi 50 Acquirenti otterranno uno sconto del 50%. Anzichè pagare €700,00 il tuo e-commerce ti costerà soltanto € 350,00

Richiesta Informazioni